Via Pietro Casu 5/A (Sassari) info@studiobetass.it

Chi siamo

Lo studio Fisioterapico Beta comincia la sua avventura a Sassari nel 2001, grazie alla collaborazione tra il dott. Ugo D’Alessandro, Fisioterapista ed Osteopata, ed il Dott. Pier Damiano Mulas, Specialista in Ortopedia e Traumatologia.
Da allora lo studio è cresciuto costantemente: nuovi collaboratori, sia fisioterapisti che medici, si sono aggiunti allo staff; nel 2013 è stata inaugurata la sede di Tempio; dal 2016 siamo operativi anche a Olbia. Tutte le sedi sono accessibili per i pazienti con disabilità motorie e i trattamenti fisioterapici sono erogati in regime privatistico.
La professionalità dello Studio Fisioterapico Beta, autorizzato dalla Regione Sardegna, è oggi fruibile nei punti cardini del Nord dell’isola ed è al servizio dei suoi pazienti, in età evolutiva o adulti, siano essi effetti da esiti di patologie ortopediche, neurologiche, reumatologiche, respiratorie, da esiti di traumi o di infortuni, anche in ambito sportivo.
La grande esperienza e l’alta specializzazione dello staff ha portato a collaborazioni importanti in ambito sportivo: dal 2006 lo Studio Fisioterapico Beta è partner della Dinamo Banco di Sardegna Sassari e dal settembre 2017 della Hermaea Volley, società sportiva di volley femminile di Olbia, che milita nel campionato di A2.